in

Filippo Ganna guida la Suzuki Vitara Hybrid

Velodromo Montichiari 2021 - Training Italian Team - 12/02/2021 - - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’astro nascente del ciclismo italiano, Filippo Ganna, quando è sulle due ruote punta dritto alla vittoria, ma quando si mette sulle quattro lo fa a bordo di Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip, che lo accompagna nei suoi impegni sportivi e quotidiani.

La Vitara Hybrid, personalizzata per il Campione del Mondo, ha una livrea che riporta alla memoria la vittoria più bella e prestigiosa colta sinora da Filippo Ganna, quella nella prova individuale a cronometro agli ultimi Campionati del Mondo di Ciclismo UCI di Imola, a settembre 2020.

La consegna è avvenuta nei pressi del Velodromo di Montichiari, in provincia di Brescia, dove si è radunata la squadra nazionale in vista degli impegni della prossima stagione sportiva.

Una forza della natura

Con le sue caratteristiche, Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip è l’auto per un atleta completo e dalla forza esplosiva come Filippo Ganna, che ha voluto autografare la porta lato guida, personalizzandola ulteriormente.

Vitara Hybrid 1.4 Starview è equipaggiata con i più evoluti sistemi Adas di assistenza alla guida, tra cui spicca il dispositivo “attentofrena”, che prevede la frenata autonoma d’emergenza con funzione di riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti. L’equipaggiamento standard include i sistemi “nontiabbaglio”, “attentofrena”, “vaipure”, “occhioallimite”, “guidadritto” e “restasveglio”.

Velodromo Montichiari 2021 – Training Italian Team – 12/02/2021 – – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    podcast hyundai

    Hyundai “Are We There Yet”: la nuova serie di podcast lanciata in Europa

    DS 9 E-Tense

    DS 9 E-Tense: il design della maxi berlina tra futuro e tradizione