È partito ufficialmente lo scorso 14 luglio AntePrima, il tour che svela l’attesissima Nuova 500 elettrica “la Prima” in una serie di eventi a porte chiuse nei Concessionari Fiat di tutta Italia.
Il Design e l’organizzazione degli Eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della Rete dei Concessionari del Gruppo FCA.
Il debutto si è tenuto martedì 14 luglio in contemporanea a Torino al Mirafiori Motor Village – primo flagship store FCA – e a Piacenza nella Concessionaria Programma Auto. Due appuntamenti che hanno richiamato una grande attenzione del pubblico e della stampa. Da queste prime tappe si parte con una tabella di marcia incalzante e una logistica serrata: 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccando 50 Dealer selezionati.
Una giornata per ogni tappa con allestimento e disallestimento in tempo reale per incastonare la Nuova 500 elettrica in un contesto dedicato, ispirato ai valori di sostenibilità, efficienza, design e innovazione.
Sono due i momenti fondamentali di ogni giornata. Nella
prima parte si svolgeranno le presentazioni
one to one dedicate ai Clienti che hanno già effettuato il pre-ordine con
acconto on line. Per loro un elegante salottino sostenibile in cui conoscere da
vicino la vettura, approfondire tutti i dettagli ed essere tra i primi a
sceglierla.
Al termine della giornata, un grande evento serale su invito, con reveal
della vettura, al centro di una scenografia avvolgente ed emozionale.
Sono passati 63 anni dal lontano 4 luglio 1957 quando Fiat presentò al mondo la 500. Una vettura che ha saputo affermarsi come brand, diventando un vero fenomeno di costume, ambasciatore del made in Italy nel mondo.
Oggi, la Nuova 500 incarna la terza generazione di un’icona sempre fedele a se stessa, ma totalmente proiettata nel futuro: una nuova dimensione di mobilità urbana elettrica e sostenibile, capace di ispirare il cambiamento.
Con il tour AntePrima, Fore e FCA portano in viaggio per l’Italia questi valori e un importante segnale: il desiderio di ripartire con l’energia giusta anche nel mondo degli eventi per guardare sempre avanti e costruire il futuro.