in

Ferrari Purosangue: sono riaperti ufficialmente gli ordini

Tempo di lettura: 2 minuti

Ferrari Purosangue è protagonista di una notizia ufficiale che sta facendo battere i cuori dei ferraristi più ferventi, ed anche più abbienti. Sono riaperti ufficialmente gli ordini del primo SUV del Cavallino Rampante, a darne notizia è tato il CEO Benedetto Vigna, il quale ha annunciato la riapertura degli ordini per il modello a ruote alte di Maranello. Torna così ordinabile Ferrari Purosangue, che grande successo ha riscontrato anche quando era solo un progetto.

Riaperti gli ordini di Ferrari Purosangue.

Una vera e propria corsa all’acquisto si è scatenata quando qualche tempo fa, da Maranello è stata resa ordinabile Ferrari Purosangue. Molti, tanti, troppi sono rimasti a bocca asciutta, motivo per il quale dal Cavallino Rampante si è deciso di riaprire gli ordini di Ferrari Purosangue. Era solo una voce di corridoio che circolava incessantemente, che non veniva smentita, un mix che faceva cullare ancora a tutti il desiderio e la possibilità di parcheggiare il bolide a ruote nel proprio garage.

Quella voce è stata finalmente confermata: sono riaperti ufficialmente gli ordini di Ferrari Purosangue e lo ha detto il CEO di Maranello Benedetto Vigna in occasione della presentazione dei dati trimestrali del Cavallino Rampante. Può quindi riscatenarsi quella corsa all’acquisto da parte dei clienti che aveva costretto il brand italiano a sospendere momentaneamente la vendita della nuova vettura spinta dal V12 per consentire lo smaltimento del portfolio.

Benedetto Vigna, CEO Ferrari: “Abbiamo riaperto gli ordini di Ferrari Purosangue”

Benedetto Vigna, CEO di Ferrari, durante la divulgazione dei risultati finanziari del Q1 ha ufficialmente dato la notizia inerente la riapertura degli ordini di Ferrari Purosangue dicendo:

“Abbiamo deciso di riaprire gli ordini per la Ferrari Purosangue, sospesi in seguito ad una domanda iniziale senza precedenti, ed abbiamo lanciato la Roma Spider per arricchire ulteriormente la nostra offertaSiamo in linea con il nostro percorso di elettrificazione, sia nello sviluppo delle vetture sportive, sia delle infrastrutture di Maranello. Quello appena trascorso è stato un altro trimestre eccezionale per Ferrari, con una crescita a due cifre dei principali parametri, un nuovo record del margine dell’EBITDA al 37,6% e un utile netto di 297 milioni di Euro”.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0

    Cambio gomme: le risposte alle domande più frequenti da parte degli automobilisti

    MINI elettrica 2024: ufficiali le Cooper E ed SE, quanti cavalli hanno