È online da domenica 9 aprile lo spot che mostra le ultime e innovative soluzioni proposte da Citroën narrate dal popolare personaggio televisivo e scrittore Fabio Volo.
Lo scrittore bresciano, la cui personalità incarna lo spirito Be Different, Feel Good del Double Chevron, prosegue dunque la collaborazione con la Casa transalpina dopo la fortunata serie TV “Untraditional”, rafforzando la partnership con questa ulteriore iniziativa che evidenzia in maniera spontanea la vicinanza con il medesimo pubblico di riferimento.
Nello spot narrato da Fabio Volo, Citroën mette in scena con ironia le esperienze che tutti noi viviamo in auto, puntando su dati reali raccolti in una ricerca esclusiva condotta in sette paesi europei sulle abitudini a bordo di conducenti e passeggeri. Ne esce che a bordo della nostra auto cantiamo 3917 volte, baciamo 2432 volte, piangiamo 59 volte, ci trucchiamo 1234 volte e….si calcola che in media passiamo ben 4 anni e mezzo della nostra vita a bordo di un’auto!
Fabio Volo voce delle ultime novità del Double Chevron
Citroën è sinonimo di attenzione all’aspetto umano, caratteristica che l’ha accompagnata lungo tutta la sua storia. I veicoli del Marchio francese si propongono sempre con soluzioni all’avanguardia, una su tutte in ordine di tempo la ConnectedCamTM della nuova C3 (qui la nostra prova su strada).
Lo spot sarà on air dal 9 aprile sulle tv generaliste e satellitari, internet e sui canali social Citroën Italia. Per questa campagna, oltre alla preziosa collaborazione con l’ex iena, il Marchio si è rivolto all’agenzia Havas Les Gaulois.