Splendida iniziativa della famosa catena di supermercati che, per festeggiare i vent’anni della carta Fidaty, dal 30 novembre al 2 gennaio ha indetto un concorso, per il quale con almeno trenta euro (o 50 punti fragola) di spesa si poteva vincere una smart forfour.
Ben mille le smart in palio – 200 a settimana – per altrettanti vincitori che sono stati convocati nel week end appena trascorso (12-13 marzo) per ritirare direttamente a Milano il loro premio, nella sede di via Daimler.
Questa due giorni di consegne sfrenate ha rappresentato anche un Guinness World Record: il maggior numero di auto consegnate in 48 ore. Il record precedente era di 600 vetture, battuto già nella mattinata di domenica. Qualche defezione tra i vincitori delle smart non ha permesso ad Esselunga e Mercedes Benz Milano di toccare quota mille, ma il risultato ottenuto è stato comunque ragguardevole, grazie anche al grande impegno organizzativo della sede meneghina.
Scene di gioia, lacrime e felicità tra i vincitori che un po’ da tutta Italia si sono riuniti per portarsi a casa la loro nuova auto. Complimenti a Esselunga e smart per la bella iniziativa e un augurio per altri mille Fidaty Winners.