in

Enel X partner ufficiale di Rally ERaid 2021 per la ricarica della maratona green

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non poteva che essere Enel X il partner strategico di Eraid 2021, la maratona che percorrerà un pezzo dello Stivale, direzione Pietrasanta, a bordo delle auto elettriche già protagoniste sul mercato. Anche noi di Autoappassionati.it parteciperamo a ERaid 2021 e potremo contare sul supporto di Enel X quando sarà ora di ricaricare le vetture.

Si partirà da Monza, venerdì 11 giugno, lungo un percorso di 1.000 chilometri che ci porterà a scoprire le bellezze italiane (tra le quali una visita inedita, che vi racconteremo sulle nostre pagine, al quartier generale di Dallara). Enel X sarà a nostra disposizione per ogni qualsivoglia esigenza in tema di ricarica.

Tramite l’app dedicata o una tessera che i clienti di Enel X conoscono bene, noi partecipanti potremo così ricaricare le auto iscritte (che presto vi sveleremo) potendo contare su una buona parte delle oltre 12.600 colonnine Enel X già operative sul territorio.

Sarà quindi nostra discrezione scegliere il punto migliore per la ricarica anche se la sfida sarà fermarsi giusto il necessario per arrivare a destinazione, essendo ERaid prima di tutto una gara di regolarità.

Inizia quindi l’avvicinamento a ERaid 2021: partiremo dalla sopraelevata dell’Autodromo di Monza venerdì 11 giugno per iniziare il nostro viaggio con il supporto di Enel X.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Volkswagen ID.4 GTX

    Volkswagen ID.4 GTX, il SUV elettrico a trazione integrale disponibile in Italia

    Truffe auto

    TOP 5 truffe più comuni quando si acquista una auto usata