in

La Ducati Streetfighter V4 si mostra in azione [VIDEO]

Svelata la nuova S-MAX Concept, il SAV (Sport Activity Vehicle) che porta a nuovi livelli di qualità, design, tecnologia e connettività i prodotti marchiati Ford.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati si prepara per l’arrivo, ormai ufficiale per il 2020, della nuova Streetfighter V4, la versione stretta parente della Panigale V4. Intanto, la Casa di Borgo Panigale si sta preparando per l’esordio alla Broadmoor Pikes Peak International Hill Climb, in partenza il prossimo 30 giugno.

In sella alla Ducati Streetfighter V4 Carlin Dunne, il quale conosce molto bene la Pikes Peak. Proprio per questo motive il pilota è stato scelto da Ducati per intensificare lo sviluppo della Streetfighter V4, della quale via avevamo già anticipato alcune caratteristiche in questo articolo.

Seguendo la tradizione, la Streetfighter V4 deriva direttamente dalla Panigale V4. Per non destare troppi sospetti, come si usa fare in questi casi, il prototipo correrà con una livrea pixellata, disegnata appositamente dal Centro Stile Ducati. La differenza sta però nel voler esaltare, proprio grazie a questa livrea, le linee, svelando all’occhio attento dell’appassionato le sue forme definitive.

A tal proposito ha volute dire la sua Claudio Domenicali, CEO di Ducati: “La Streetfighter V4 sarà una delle star per Ducati nel 2020. La Streetfighter V4 è la versione addomesticata della Panigale, per l’uso stradale; non esiste posto migliore al mondo della Broadmoor Pikes Peak International Hill Climb per quella che diventerà la Streetfighter più potente mai messa in circolazione”.

Ricordiamo che la moto verrà svelata a EICMA per l’unveiling in anteprima mondiale, mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto per la metà di marzo del prossimo anno.

https://www.facebook.com/Ducati/videos/380518322811617/
Opel a Parco Valentino 2019

Grandland X è la proposta di Opel a Parco Valentino 2019

citroen parco valentino

Citroen a Parco Valentino 2019 tra C5 Aircross e la grande parata per il centenario