Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è stata scelta come mobility partner del G7 Clima, Energia e Ambiente. Il summit internazionale, guidato dalla Presidenza italiana, riunirà dal 28 al 30 aprile presso la Reggia di Venaria Reale (Torino) i ministri dei Paesi più industrializzati e di altri importanti Paesi ed Organizzazioni Internazionali per discutere e confrontarsi sul futuro sviluppo delle energie rinnovabili e sul raggiungimento degli obiettivi ambientali.
In qualità di mobility partner, Drivalia supporterà Maserati, che con Grecale Modena è auto ufficiale del G7, mettendo a disposizione dell’organizzazione dell’evento una flotta di 14 auto della Casa del Tridente. I veicoli, che ben rappresentano l’eleganza, lo stile e il design 100% “Made in Italy” di Maserati, saranno utilizzati per i trasferimenti dei ministri e dei rappresentanti delle organizzazioni internazionali partecipanti.
Tra i numerosi invitati alla riunione G7 di Venaria, sono previsti infatti, oltre ai Ministri di Italia, Francia, Germania, Canada, Stati Uniti, Giappone e Regno Unito e ai Commissari Europei competenti, anche gli EAU in qualità di presidenza della COP 28 e l’Azerbaigian in qualità di presidenza della prossima COP 29, il Brasile quale presidenza di turno del G20, oltre ad Arabia Saudita, Mauritania (quale presidenza di turno dell’Unione Africana), Kenya, Algeria, Banca Africana di Sviluppo e diverse altre organizzazioni internazionali.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti come mobility partner del G7 Clima Energia e Ambiente: ci impegneremo per offrire ai leader mondiali un’esperienza di mobilità di assoluto rilievo” ha commentato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia. “Il coinvolgimento di Drivalia conferma non solo il valore riconosciuto dell’azienda nel settore, ma anche il nostro costante impegno per promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel settore della mobilità “.