Dire virale è dire poco. Magari l’avete già visto su qualche social ma il video che sta girando in queste ore è davvero da cineteca. Protagonista una donna, non certo in là con gli anni, intenta a capire come fare a inserire del carburante in una Tesla Model S (qui la nostra prova verità).
Senza essersi accorta che l’auto non emetteva il classico rumore di un motore a combustione, e fin qui possiamo capire (magari è stata colpa della musica alta) la donna deve essersi allarmata quando ha visto accendersi la spia dell’autonomia.
Senza pensarci due volte, ma evidentemente avrebbe fatto meglio a farlo, si è diretta nella classica pompa di carburante e lì ha iniziato a chiedersi come inserire il bocchettone nel sua, o prestata da qualche amico, Tesla Model S. Il video, condiviso dal canale Auto Media, e già vicino al milione di visualizzazioni, è un misto tra il ridere e piangere.
Per la fortuna dell’internet, chi si è trovato in quel momento ad assistere alla scena ha pensato bene di filmare il tutto e condividere subito, ed ecco il risultato. Tempo due minuti e in soccorso della giovane ragazza, ancora intenta a capire perché il bocchettone non potesse entrare dentro la sua Model S, è stata istruita da un altro uomo accorso in suo “aiuto”.