Continental conferma il suo impegno nello sport e in particolare nel calcio: sino al termine della stagione 2013-14 sarà sponsor della Serie B. A Milano – presso la sede della Lega Serie B – è stato siglato un accordo alla presenza di Alessandro De Martino, Amministratore Delegato Continental Italia, e Andrea Abodi, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B.
L’accordo prevede la presenza dei led Continental nei bordocampo per tutto il girone di ritorno. Per Continental sarà un’ulteriore occasione per stare al fianco dei tifosi di calcio, anche in vista dei prossimi appuntamenti a livello mondiale, attraverso un concorso legato al Brasile promosso nella piattaforma di comunicazione della Lega Serie B www.legaserieb.it che partirà a metà febbraio. Continental continua da quasi 20 anni ad essere in prima linea negli eventi sportivi del grande calcio. Dopo aver sostenuto Euro 2012™ ed essersi già impegnata per Euro 2016™, Continental si accinge a partecipare alla FIFA World Cup™ di quest’anno in Brasile. Questo intenso coinvolgimento nel calcio, iniziato nel 1995, ha portato la società leader nella fornitura automotive e nella produzione di pneumatici a scegliere la Lega B dello sport più popolare al mondo per essere ancora più a diretto contatto con il calcio e con i suoi tifosi. La passione che da sempre contraddistingue il mondo Continental nelle fasi di ricerca, sviluppo e produzione è quindi al fianco di una realtà che coinvolge 22 club in 22 province, con un bacino di circa 15 milioni di utenti (Fonte Istat).
La sponsorizzazione sui 22 campi della Serie B Eurobet da parte di Continental va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega Serie B garantisce nuovi ricavi alle società della Serie B Eurobet attraverso la centralizzazione di brand internazionali: aziende leader di mercato che testimoniano l’attenzione che si è generata attorno al campionato cadetto, palcoscenico di grandi e piccoli territori ma tutti in grado di generare intense passioni.