Tutti possono sognare di possedere una Maserati MC20, la nuova supercar appena presentata dalla Casa del Tridente. Se in pochi potranno però permettersela, in tanti possono invece “giocare” con il configuratore di Maserati MC20, già disponibile sul sito ufficiale.
Si parte, come di consueto, dagli esterni, configurabili con le nuove vernici disponibili sia per i cerchi da 20″, disponibili in quattro varianti, e, infine, per le pinze dei freni, di colore blu, nero con scritta Maserati bianca o rossa, rosso, giallo, argento e grigio, quest’ultima disponibile più avanti nel 2021. Disponibile, a richiesta, il pacchetto carbonio per gli esterni (splitter, diffusore, minigonne, cofano motore e scarichi posteriori scuri)
Interni Maserati MC20: tutte le configurazioni possibili
Passiamo all’abitacolo, dove, innanzitutto, si possono scegliere le varie opzioni, sempre in pelle, disponibili per la selleria: di serie troviamo la pelle nera, in optional, ma i prezzi non sono stati resi ancora pubblici, inserti in cuioio, pelle blu, nero/grigio, nero/rosso, nero/giallo, nero/cuoio, nero/blu cielo. Anche per gli interni, il pacchetto carbonio aggiunge questo materiale sui paddle del cambio, sul battitacco e sulla palpebra del quadro strumenti.
Optional configuratore Maserati MC20
Tra gli optional di Maserati MC20, i sedili anteriori riscaldati, il logo del Tridente sul poggiatesta, di vari colori, le palette del cambio al volante, il volante sportivo in pelle nera con inserti in carbonio, l’impianto frenante performante (disponibile dal marzo 2021) e l’impianto frenante carboceramico, il guscio dei sedili in carbonio, sospensioni sportive con sistema di sollevamento dell’asse anteriore, il tetto verniciato in nero o in carbonio, così come il cofano motore, la cover motore in carbonio, lo spoiler posteriore in carbonio.
Tra gli accessori, infine, troviamo il telo coprivettura, il set bulloni antifurto e il mantenitore di carica.
Configuratore Maserati MC20: mancano solo i prezzi
Peccato che i prezzi di tutto ciò non siano ancora stati resi pubblici…