in

Citroën rafforza il suo impegno con il Paris Saint-Germain

Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroën amplia la partnership con il Paris Saint-Germain e la prolunga fino a giugno 2017.

Già partner ufficiale del team di football maschile professionale, Citroën rinnova il suo impegno con la squadra, ma diventa partner anche delle squadre di football femminile e di handball maschile. Questo nuovo e rafforzato sodalizio perpetua il legame che esiste da luglio 2011, all’insegna della passione e della voglia di vincere.

Ieri Philippe Narbeburu, Direttore di Citroën France e Jean-Claude Blanc, Direttore Generale del Paris Saint-Germain, hanno siglato un accordo di partnership, ancora più ampio e impegnativo, per gli anni a venire.
« Prolungare e sviluppare il nostro accordo con il Paris Saint-Germain ci rende molto orgogliosi. Sottolinea i valori condivisi dei nostri due marchi, la passione, l’ambizione, il gusto per la sfida », spiega Philippe Narbeburu.

Per Jean-Claude Blanc, « l’estensione all’handball e al football femminile della nostra collaborazione con Citroën è la prova evidente della fiducia nel progetto e nel potere del nome Paris Saint-Germain. Ci fa molto piacere progettare un futuro con un marchio francese di riferimento, con noi tutti i giorni da tre anni. »

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dakar 2014: Gerard de Rooy vince la 12ª tappa ma rimane secondo dietro a Karginov

WRC 2014: dopo Loeb un altro Sébastien vince il Monte