Citroen mette al centro il cliente con la nuova operazione Cashback: prenotando online una manutenzione o una riparazione si premia il cliente con le agevolazioni.
Operazione Cashback: Citroen assiste sul post-vendita
Indirizzato a tutti i clienti del brand che effettuano manutenzione e riparazione post-vendita della propria vettura, Citroen presenta operazione Cashback. Un piano che capitalizza le dinamiche del Cashback di Stato, rilanciando la convenienza.
Prenotando online entro il mese di febbraio un appuntamento per la manutenzione o la riparazione della propria vettura Citroen, viene garantito uno sconto immediato del 10%. Seguirà un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro fine dell’anno, tramite prenotazione online. Un doppio vantaggio mirato a fidelizzare il cliente dopo l’acquisto.
Riparatori Autorizzati: beneficio su cliente e ambiente
I Riparatori Autorizzati di Citroen partecipano attivamente alla salvaguardia ambientale grazie al progetto “My Tree”.
Per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio di economia circolare (Renew), Citroen si impegna a piantare un albero nell’ambito del progetto di riforestazione. Questo piano si occupa della mangrovia nel Senegal, gravemente danneggiata dall’eccessivo disboscamento, dalla siccità e dalla costruzione di infrastrutture.
Scegliere ricambi di economia circolare garantisce un doppio beneficio, sia in termini di minor impatto economico nei confronti del cliente sia per la salvaguardia ambientale. Le tipologie di servizi sono:
- RE-NEW: un risparmio del 40% rispetto al nuovo. Sono ricambi rigenerati che mantengono la stessa qualità, ma riducono il consumo di energia del 50% e riducono l’utilizzo di materie prime dell’80%
- RE-PAIR: in collaborazione con Faurecia Clarion Electronics, sono quadri strumenti e centraline per motore, veicolo e comandi al volante, riparati sostituendo solo i componenti difettosi. Questa operazione comporta un risparmio dell’85% di emissioni di CO2
- RE-USED: significa ricambi riutilizzati, attingendo da un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili (ad esempio componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri, ecc.)
Dopo avere completato la riparazione in officina, si consegna al cliente un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta.
commenti
Loading…