Lo smartphone è ormai parte del quotidiano, le applicazioni digitali sono sempre più utili e l’auto, prodotto di mobilità per eccellenza, deve essere connessa.
Per questo Citroen invita i partecipanti dei CITROËN CRÉATIVE AWARDS (www.citroencreativeawards.com) a scrivere una nuova pagina nella storia dei servizi di connessione, con una domanda: QUALI APPLICAZIONI SMARTPHONE INNOVATIVE IMMAGINATE PER FACILITARE LA GUIDA E LA VITA DI UN AUTOMOBILISTA?
Per rispondere i partecipanti devono immaginare un accesso “senza limiti” a tutte le informazioni utili di un veicolo (velocità, consumo di carburante, geolocalizzazione, telecamera, ecc.) o altre informazioni come punti vendita, manutenzione, diagnosi, traffico stradale e simili. Alla chiusura del contest, che si concluderà il 10 febbraio 2013, una giuria internazionale si riunirà per decretare tre vincitori, mentre gli internauti potranno votare e assegnare il “premio del pubblico”. L’obiettivo: mettere alla prova la creatività e scoprire nuovi talenti. Le idee audaci, fedeli allo spirito “Créative Technologie” di Citroen saranno al centro anche di questa nuova edizione.