Bonus FCA 2020: per il rilancio del mercato i brand FCA propongono sconti su tutti i modelli della gamma.
Un’ulteriore spinta al mercato auto, “obbligato” a riprendersi dopo i mesi del lockdown. FCA propone il suo bonus per l’acquisto di nuove vetture Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep. Fino a 10.000 euro di vantaggi, senza necessità di rottamare, ma con la possibilità di aderire a un finanziamento FCA Bank con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021.
Bonus FCA è valido per tutto il mese di luglio e viene accompagnato da una campagna di comunicazione multibrand, con sconti personalizzati a seconda del Marchio; si può godere di uno sconto fino a 7.000 euro sull’acquisto di un modello Fiat o Jeep, come ad esempio Fiat 500X (da 14.500 euro) o 500L/Tipo (da 11.900 euro), mentre per i modelli Renegade e Compass Jeep propone il finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence (by FCA Bank) che prevede “Zero Anticipo e Zero rate nel 2020”. Lo stesso vantaggio economico è disponibile sull’acquisto delle nuove Renegade e Compass 4xe, i primi modelli Jeep dotati di tecnologia ibrida plug-in, anch’essi finanziabili senza anticipo e con prima posticipa al primo mese 2021.
Inoltre, fino al 31 agosto, sono valide iniziative straordinarie sull’acquisto di Grand Cherokee e Cherokee in pronta consegna, con bonus che possono arrivare a 20.000 euro per Grand Cherokee e fino a 10.000 euro per Cherokee.
Per gli amanti della sportività e di Alfa Romeo, il Gruppo FCA ha previsto una soluzione finanziaria inedita, con anticipo zero e rata iniziale a gennaio 2021: in caso di adesione a finanziamento FCA Bank, infatti, su una vasta selezione di Giulietta in pronta consegna, è possibile beneficiare di un bonus che arriva fino a 10.000 euro, anche senza usato da rottamare.
Infine, anche su Lancia Ypsilon il vantaggio economico arriva a 4.000 euro sull’acquisto del nuovo, versione ibrida compresa.