Si scalda la passione in vista del Gran Premio d’Italia, in programma il 3 settembre. Mercedes Italia scalda l’atmosfera offrendo la possibilità ai tifosi delle Frecce d’Argento di vivere da protagonista il weekend all’Autodromo grazie al contest BestMBfan.
Una sfida che si vince sui social newtork, dove i fan della Stella e dei piloti Hamilton e Bottas si contenderanno il titolo di BestMBFan. Per salire sul gradino più alto del podio bisognerà, infatti, sostenere il proprio top driver a colpi di like e commenti, accompagnati dall’hashtag #BestMBfan e quello del pilota scelto tra #GoHamilton o #GoBottas.
I più bravi nella gara all’ultimo like vivranno un weekend da sogno ospiti della Stella a tre punte, e i due prescelti si sfideranno per il “titolo” in un’avvincente sfida all’interno dell’MB Supporter Home di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano. Per il vincitore l’omaggio della Casa della Stella non si ferma qui: potrà infatti assistere in esclusiva, dal box Mercedes, all’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, insieme ad un fan scelto dal team tra i partecipanti al contest.
Il Gran Premio di Monza è già iniziato attraverso la sfida che Mercedes-Benz ha lanciato ai tantissimi fan italiani delle Frecce d’Argento: un nuovo contest per trovare il tifoso numero 1, il “BestMBFan” che, più di altri, avrà dimostrato la propria passione per i colori della Stella.
“Ancora una volta il mondo digitale si conferma la principale porta di accesso ad un universo di passioni”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing di Mercedes-B Italia. “Dalla Mille Miglia alla Formula 1, attraverso tantissime iniziative, riusciamo a rendere protagonisti milioni di appassionati, facendogli vivere le emozioni ed i valori dei nostri Marchi.”
In Piazza Gae Aulenti, a Milano, i due sfidanti saranno ospitati dall’MB Supporter Home, un hub tecnologico e innovativo che verrà installato dal 30 agosto al 3 settembre. Uno spazio dedicato a tutti i tifosi del team Mercedes-AMG dove vivere a 360° gradi la passione per le Frecce d’Argento con filmati, attività live, quiz e sfide interattive. A dare il benvenuto ai tanti tifosi ci sarà poi la Freccia d’Argento “in persona”, protetta da una teca trasparente. Ulteriori informazioni le potete trovare cliccando qui e qui.