in

Autoappassionati.it al MotorCircus 2014 di Brescia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Autoappassionati.it sarà presente al MotorCircus 2014, l’evento fieristico dedicato al MotorSport che si svolgerà al Brixia Expo sabato 25 e domenica 26 gennaio. Allo stand di Autoappassionati.it saranno proposte interessanti attività e l’evento sarà la giusta occasione per il direttore Federico Ferrero di presentare le attività editoriali a tema motorsport da parte del web magazine.

Inoltre sarà possibile ammirare la Peugeot 208 R2, con livrea dedicata, che prenderà parte al CIR (Campionato Italiano Rally) guidata dal nostro redattore Andrea Vineis. Uno dei progetti di punta del 2014 infatti sarà “Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara“, un’iniziativa editoriale unica nel suo genere che porterà i nostri lettori a scoprire i retro scena, le difficoltà e le emozioni che un pilota vive nell’affrontare una stagione impegnativa come quella del CIR Junior.

A livello ludico, per tutti gli appassionati che passeranno dal nostro stand, è confermata la presenza dei prodotti Arexons, storico partner tecnico della rivista, che saranno omaggiati durante le giornate di fiera dalla nostre hostess. Infine grazie a Kodak e Pentax sarà possibile stampare gratuitamente le foto fatte al salone.

La rassegna in programma al Brixia Expo rappresenterà quindi un’ottima vetrina per Autoappassionati.it. MotorCircus sarà anche il punto di partenza della stagione agonistica sia per gli operatori sia per gli appassionati e offrirà un programma fitto di appuntamenti interessanti: ci saranno infatti le premiazioni di campionati e trofei, come quelle del campionato Lombardia Ronde CUP e del campionato IRC CUP e verranno proposti convegni e incontri su tematiche specifiche.

MotorCircus 2014 aprirà al pubblico sabato 25 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 e domenica 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 18. Appuntamento quindi all’ultimo week-end di gennaio per cominciare a gustare “sapore di rally” insieme a Autoappassionati.it, ti aspettiamo !

Dakar 2014: MINI ALL4 Racing si piazza ai primi quattro posti della classifica generale

Campionato Italiano Formula 4: motori Abarth per le monoposto