Dal 26 Novembre 2015 il primo Centro Porsche Classic a Gelderland (Paesi Bassi), offrirà servizi per tutte le vetture storiche di Zuffenhausen. Oltre il 70% di tutte le vetture Porsche costruite finora è ancora in circolazione.
La Casa sta creando una rete internazionale di circa 100 Concessionari e Centri di assistenza ottimale, che raggiungerà il completamento entro il 2018. Per la prima volta riunite sotto lo stesso tetto manutenzione, officina e vendita esclusivamente per le vetture sportive Classic.
Presso i centri, i proprietari di una vettura Porsche troveranno quindi la completa gamma di servizi Classic, che comprendono la revisione e la riparazione con oltre 52.000 ricambi originali. Al fine di garantire un servizio di assistenza e riparazione del migliore livello, i Partner Porsche Classic sono dotati di attrezzature speciali e istruzioni per la riparazione specifiche per i vari modelli.
Attualmente, la rete comprende 24 Partner Porsche Classic in tutto il mondo, dieci dei quali in Germania, gli altri in Estonia, Francia, Regno Unito, Italia (uno a Padova e uno a Milano), Giappone, Svizzera, Ungheria, Sud Africa, Tailandia e Emirati Arabi Uniti.