Ve le ricordate le one-off di nuova 500 elettrica? In Italia l’allarme del Coronavirus iniziava a farsi sentire e Fiat, non potendo mostrare la nuova generazione a Ginevra, scelse il palcoscenico casalingo di Milano per svelare non solo il futuro del cinquino, bensì tre vetture prodotte in un unico esemplare nate con lo scopo di stupire ma, anche e soprattutto, di raccogliere fondi per la beneficenza.
500 Armani, 500 Bulgari B.500 e 500 Kartell, tre interpretazioni soprattutto artistiche la cui nascita può essere esplorata grazie a One-Shot, il primo docu-film che Fiat sta preparando per mostrare al mondo la genesi di queste one-off.
Intanto è già disponibile il trailer, che vi proponiamo qui sotto. A breve il film integrale sarà trasmesso sui canali social di Fiat, un viaggio emozionante raccontato da Olivier François, President Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer di FCA, tra interviste ai designer, racconti dei partner, close up sulle lavorazioni e scelta dei materiali avendo come obiettivo la cura e la sostenibilità dell’ambiente.