I Club ufficiali Jaguar e Land Rover sono stati lanciati dal Brand a sottolineare ulteriormente l’attenzione rivolta ai clienti, in particolar modo nei piani di ripresa post-covid.
In Italia, la Casa automobilistica britannica continua a puntare sulla fidelizzazione dei clienti e sulle experience personalizzate, a partire dal nuovo progetto dedicato ai Soci dei Club Jaguar e Land Rover.
Il lancio dei nuovi Club ufficiali Jaguar e Land Rover
Nell’ottica di far vivere ai proprietari delle vetture del Brand esperienze esclusive in contesti totalmente personalizzati, sono state introdotte due nuove app intelligenti e personalizzate: The Jag Club e The Land Rover Club.
Fabio Romano, Direttore Generale Marketing e PR di Jaguar Land Rover Italia, afferma
“Il lancio dei Nuovi Club Jaguar e Land Rover, che si inserisce in un contesto storico post-pandemia, caratterizzato da incertezza e necessità di ritrovare i propri punti di riferimento, rappresenta per noi uno strumento strategico per riconnetterci, in modo nuovo, con i nostri Clienti, da sempre al centro del nostro mondo e restituire al rapporto già esistente prima dell’emergenza sanitaria, la continuità che merita e il massimo valore, anche dal punto di vista esperienziale”.
The Jag Club e The Land Rover Club: i programmi di fidelizzazione
Queste due app nascono per stupire ed emozionare i clienti che appartengono al mondo Jaguar e Land Rover. Essi si fondano su una piattaforma avanzata di CRM che consente di conoscere a fondo il cliente, anticipando e comprendendo i suoi desideri, i bisogni, i gusti e le aspirazioni. Tramite le app, l’utente potrà accedere ad un mondo esclusivo di sconti e vantaggi grazie al coinvolgimento di partner di prestigio selezionati da Jaguar Land Rover. Le due applicazioni The Jag Club e The Land Rover Club sono già disponibili sugli store Apple e Android.