in

Italdesign lancia la campagna Summer Postcards from 19

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per tutto il mese di agosto sui canali social di Italdesign verranno pubblicate cartoline digitali dal passato, per raccontare alcuni dei progetti più iconici e curiosi sviluppati dal 1968. La campagna, sviluppata in collaborazione con HUB09, ha già debuttato sui social e lo farà,a  cadenza settimanale, per tutto il mese di agosto.  

Italdesign celebra la leggerezza, tipica del mese di agosto, con una campagna digital per i social media ispirata alle vacanze e al loro simbolo: le cartoline. Ideata in collaborazione con l’agenzia Hub09, “Postcards from summer from 19…” riprende alcuni dei progetti sviluppati da Italdesign dal 1968 ad oggi, ritraendoliall’interno di cartoline digitali, che riprendono stilemi e impostazioni grafiche tipiche dei decenni in cui sono stati sviluppati.  

Cinque i soggetti: Bizzarrini Manta, 1968; De Lorean DMC12, 1981, San Pellegrino SanBittér, 2001, Faema President, 2020 e Nissan GT-R 50 by Italdesign, 2020.  

La campagna ha debuttato giovedì 6 agosto sugli account ufficiali Facebook e Instagram e avrà cadenza settimanale, con un redirect alla sezione “project” del sito corporate italdesign.it, all’interno della quale sono raccolti gli oltre 300 progetti sviluppati nel corso dei 52 anni di storia dell’azienda di Moncalieri e in cui non è difficile imbattersi in vere e proprie icone che hanno segnato la nostra storia recente.

 

cambio automatico ford

Cambio automatico Ford: sempre più clienti lo scelgono

Talbot Samba

Quarant’anni fa Peugeot faceva rinascere il Marchio Talbot