DS Automobiles continua a studiare soluzioni per venire incontro ai propri clienti in periodo di lockdown. Da una parte prosegue a gonfie vele il DS Online Store, dove è possibile ricercare il proprio modello DS già presente nella rete dei DS Store, che gli potrà essere consegnata a domicilio grazie al servizio DS Delivery Valet, del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa.
Da PC, tablet o smartphone, il cliente può consultare il DS Online Store per ricercare un veicolo nei DS Store più vicini al proprio indirizzo di residenza, scoprendone tutte le caratteristiche tecniche e le versioni disponibili, oltre alle soluzioni di finanziamento attraverso il simulatore dedicato.
Una volta scelto il modello, sarà il DS Expert Advisor a occuparsi delle tappe successive dell’acquisto, utilizzando il mezzo di comunicazione che il cliente riterrà più opportuno, inclusa la possibilità di una videochiamata. La consegna dell’auto vera e propria vedrà l’ingresso in campo della figura di cui sopra, ossia il DS Delivery Valet, direttamente al domicilio del cliente, rispettando i protocolli di sicurezza (la stessa auto verrà sanificata alla consegna).
Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia: “L’attuale situazione ha fatto sì che l’esperienza di acquisto si sia evoluta e i clienti oggi si siano abituati a modificare radicalmente le modalità con le quali entrano in contatto con i brand. DS Automobiles dimostra la propria avanguardia adattandosi alle nuove esigenze del mercato grazie a DS Online Store e alle sue funzionalità, che permettono di ricercare una nuova DS e di entrare in contatto con i DS Expert Advisor a distanza, quindi in totale sicurezza. La nostra rete esclusiva di DS Store segue il cliente con la stessa attenzione in tutto il processo di acquisto, dalla fase informativa fino alla consegna, che può essere fatta a domicilio grazie al DS Delivery Valet. Anche in questo DS Automobiles dimostra di offrire al cliente un’esperienza unica.”