Cosa fa un allenatore di calcio con tutti i principali campionati fermi per il lockdown? Nel caso specifico di Jurgen Klopp, allenatore campione d’Europa con il suo Liverpool, nonché testimonial Opel, l’occasione è ghiotta per provare la nuova Opel Mokka, il cui teaser è stato svelato poche ore fa.
A buoni fini di marketing, non a caso Jurgen Klopp o The Normal One come amano chiamarlo a Liverpool è già testimonial di molti spot della Casa tedesca, l’allenatore tedesco è stato chiamato a provare in assoluta anteprima la nuova Mokka, nella sua versione completamente elettrica (Mokka-e).
“Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l’ho già guidata”, è così che Klopp racconta appena sceso dalla nuova vettura attesa per il 2021.
Jurgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni e ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.
Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka – proprio come al suo debutto nel 2012 – senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto.
Nel caso di Jurgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa: “Una Opel Mokka, verde ed elettrica, un’auto così fantastica!”