Lo stile che DS vuole trasmettere attraverso la sua gamma si vede anche dalla possibilità di personalizzazione degli esterni e degli interni di DS 3 Crossback, che propongono le ispirazioni DS e la nuova tinta Nero Perla per il tetto, abbinabile ai 10 colori per la carrozzeria.
Uno dei concetti fondamentali con cui il mondo del lusso si confronta quotidianamente, riguarda il concetto di personalizzazione, grazie alla completa libertà e immaginazione per una scelta che offre la possibilità di mostrare una personalità unica, diversa dagli altri ed espressione di un carattere inequivocabilmente originale.
Colori e personalizzazioni per la DS 3 Crossback
Nel caso del SUV compatto DS 3 Crossback, questa possibilità di personalizzazione equivale quasi a quella di un capo dal taglio sartoriale. Un risultato ottenuto grazie ad una scelta che attinge a differenti selezioni:
- 10 tinte per la carrozzeria
- 3 colori per il tetto
- 8 temi per i cerchi
- 5 ispirazioni per l’abitacolo
Ispirazioni che sono accompagnate da richiami esterni, conferite dai dettagli su cofano e sottoporta, finiture anteriori e posteriori in metallo lucido, satinato o nero texturizzato. Nell’abitacolo gli interni sono totalmente personalizzabili, grazie a rivestimenti che fanno ampio uso di pelle goffrata, Nappa pieno fiore oppure Alcantara.
Così come avviene per le collezioni nel mondo della moda, nel tempo gli accostamenti evolvono, portando ad aggiornamenti che mantengono contemporaneo l’originale carattere delle scelte individuali. Con questa logica, il tetto della DS 3 Crossback vede ora l’introduzione del colore Nero Perla, una sostituzione che ha il sapore di un avvicendamento con il precedente Nero Onice.