Grande anteprima il prossimo 19 giugno a Torino durante la 5ª edizione di Parco Valentino con l’esordio internazionale su strada della nuova Jeep Renegade Hybrid Plug-in. Il nuovo SUV ibrido partirà da Piazza Vittorio Veneto e sfilerà lungo il circuito cittadino, il pubblico potrà apprezzarne l’insolita silenziosità.
Le novità allo stand Jeep a Parco Valentino 2019
Allo stand saranno esposte entrambe le novità Hybrid Plug-in, le nuove Jeep Renegade PHEV e Jeep Compass PHEV.
La scelta dell’ibrido consente l’adozione di motori elettrici più potenti, per un’autonomia in full electric, sia per Renegade che per Compass, di circa 50 chilometri e una velocità massima di circa 130 km/h, sempre con il solo motore elettrico. La componente elettrica lavora in sinergia con i nuovi propulsori turbo benzina da 1.300 cm3, aumentando l’efficienza complessiva e la potenza.
Inoltre, grazie all’elettrificazione di Jeep Renegade Hybrid Plug-in e Compass, la gamma Jeep migliora ulteriormente la sua leggendaria capability, grazie all’elevata coppia motrice assicurata dal motore elettrico e alla possibilità di regolarla con estrema precisione nelle fasi di spunto e nella guida off road più impegnativa, quando è necessario un rapporto di trasmissione molto ridotto.
Per chi fosse impaziente e volesse essere tra i primi a poter guidare la nuova Jeep Renegade Hybrid Plug-in, esiste una promozione, denominata Road to Hybrid, che permette di acquistare oggi una Renegade Limited 1.6 120cv Diesel a 398€ al mese e tra un anno di poterla sostituire con la nuova Jeep Renegade Hybrid plug-in con uno sconto di 2.000 euro aggiuntivo rispetto alle promozioni che saranno attive al momento dell’acquisto, come spiegato sul sito ufficiale della casa.