La nuova shooting brake della Casa coreana, concepita e sviluppata e prodotta in Europa, a febbraio arriva nelle concessionarie italiane e si basa su due versioni: GT Line e GT. Scopriamo allestimenti e prezzo Kia Proceed.
La GT Line prevede di serie i paraurti GT Line, gli scarichi dedicati, i cerchi in lega da 17”, i fari full LED ant. e post., i fendinebbia, i vetri oscurati, gli interni in misto pelle, il sedile guidatore regolabile elettricamente, i sedili anteriori e volante riscaldabili, il volante sportivo, la pedaliera in alluminio, il navigatore da 8”, il portellone posteriore elettrico, il cruise control, la smart key, il caricatore wireless, i sensori di parcheggio posteriori e il display della strumentazione da 4,2”.
La shooting brake di Casa Kia parte da 29.000 euro, ma ecco il prezzo Kia Proceed nel suo listino completo:
Non è tutto, però, perché con un obiettivo di circa 1.000 unità per questo 2019, i vantaggi dedicati al prezzo Kia Proceed, almeno per i primi due mesi di lancio vedrà uno sconto “base” di 3.000 euro, cui si possono aggiungere 1.500 euro di extra sconto in caso di permuta o rottamazione, per un totale di 4.500 euro.
Per i clienti business si può arrivare a pagare anche oltre 7.500 euro in meno rispetto al listino, con le formule “K-Lease” o la novità della “Scelta Kia Long Test Drive”, che permette di guidare per 6 mesi l’auto e scegliere poi se confermare il finanziamento oppure restituire l’auto alla concessionaria.