Continua la partnership tra la Casa dei quattro anelli e la Cortina d’Ampezzo che si è candidata per ospitare le olimpiadi invernali del 2026. Audi festeggia così nel comune ampezzano il primo appuntamento della lunga stagione invernale, il Cortina Fashion Weekend.
L’evento, che quest’anno ha scelto il mondo dello sport come tema principale, è l’occasione ideale per comunicare gli appuntamenti sportivi del Marchio dei quattro anelli sul territorio e per presentare la nuova Audi Q3, progettata per adattarsi al dinamismo dei nuovi stili di vita.
A testimoniare la presenza di Audi sul territorio alpino, mentre al caldo di Abu Dhabi è andata in scena la presentazione internazionale delle nuova e-tron (qui la nostra prova), il nuovo SUV caratterizzato da un design più grintoso e un abitacolo più spazioso e flessibile.
Durante tutto il Cortina Fashion Weekend, pubblico e appassionati del Brand potranno ammirare da vicino la nuova Q3, esposta nella centralissima Piazza Roma nell’elegante colore Grigio Chronos.
L’evento di apertura della stagione dà il via alla presenza Audi sul territorio con gli appuntamenti sportivi del calendario invernale e con il fattivo impegno per lo sviluppo di una mobilità sostenibile a livello locale. Assieme alla Fondazione Cortina 2021, di cui Audi è sponsor e che si occupa dell’organizzazione dei Mondiali, il Brand supporta la località che intende presentarsi all’appuntamento del 2021 come location d’avanguardia e laboratorio di innovazione, dove sostenibilità e performance sono indissolubilmente legate.
Audi sarà inoltre presente in occasione della Coppa del Mondo di Snowboard sulle suggestive piste del Faloria il 14 e 15 dicembre. Nel 2019, invece, appuntamento il 19 e 20 gennaio per la Coppa del Mondo di Sci femminile, della quale Audi è title sponsor a a livello internazionale.
Per la nuova Q3, questa la gamma e i prezzi da listino.