Il panorama dei DS Urban Store si arricchisce di un nuova boutique nella capitale inglese nel centro commerciale di Westfield nata per promuovere il Marchio premium francese oltremanica.
Il DS Urban Store invita i visitatori a immergersi nell’universo della Casa francese grazie al sofisticato uso di colori, profumi, arredamenti e illuminazione che richiama quelle delle boutique di lusso. Puntando sugli strumenti digitali e sulla realtà virtuale i visitatori potranno configurare, visualizzare e personalizzare a piacere la propria auto grazie a DS Virtual Vision.
Per Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS: “L’inaugurazione del DS Urban Store di Londra è una tappa importante nella costruzione della rete DS. Il nuovo concept di boutique “digitalizzate” è una risorsa importante per promuovere il Marchio avvicinandosi il più possibile al pubblico. Non è solo un luogo dedicato alle vendite, ma uno spazio che permette d’immergersi nell’Universo del Marchio”.
L’Urban Store di Londra: cinque le aree
– L’Exposition DS con un modello della gamma DS in evidenza;
– Il DS Virtual Vision per un viaggio in 3D alla scoperta dei modelli DS. I visitatori potranno scoprire le diverse personalizzazioni in scala 1:1 sui diversi modelli utilizzando un casco di realtà virtuale, in modo dinamico, interattivo e accattivante. Avranno l’opportunità di trovarsi in Place de la Concorde a Parigi con la loro DS;
– La Boutique DS, con una vasta gamma di oggetti ispirati ai codici inconfondibili del Marchio: savoir-faire del lusso alla francese, raffinatezza e personalizzazione. Gli appassionati di DS e gli amanti delle cose belle potranno trovare tutti i prodotti lifestyle ideati dal Marchio per prolungare l’esperienza DS nella vita di tutti i giorni.
– La Lounge DS, per chi vuole approfondire la configurazione della sua futura auto con un Consulente DS, pronto a rispondere a qualsiasi domanda;
– La Bijouterie DS, uno spazio dedicato ai clienti che acquistano un modello DS.
Il Westfield London Shopping Centre è stato scelto come luogo ideale per ospitare il DS Urban Store londinese, tra le altre boutique del lusso e i quasi 27 milioni di visitatori che hanno frequentato il centro commerciale solo nel 2015. In Europa entro i prossimi due anni si arriverà ad avere una rete operativa dedicata di oltre 500 siti.