Un altro appuntamento con il progetto Subaru4Fun per il club dei Subaristi: verso capodanno quattro giorni di sterrati e luoghi da scoprire con Subaru.
Il club continua i ritrovi Subaru4Fun
È già trascorso un anno dal primo raduno tra Liguria e Toscana. che ha segnato la nascita del Subaru4Fun.
Questo anniversario sarà celebrato con il prossimo appuntamento del club Subaru. Il capodanno a 6 stelle sarà l’occasione per mettersi alla guida della propria Subaru su percorsi non convenzionali, alla scoperta dei luoghi della Sardegna.
Nel corso del 2018 il club ha portato i Subaristi:
- Sugli sterrati dell’Argentario e della Maremma in primavera
- Sui colli Modenesi nel corso dell’estate
- L’autunno è iniziato con un raduno nella Franciacorta e proseguirà con il quarto appuntamento dell’anno, in programma l’ultimo fine settimana di ottobre, abbracciando i monti della Lunigiana e il mare della Versilia
Il capodanno a 6 stelle avrà luogo tra il 28 dicembre 2018 e il 2 gennaio 2019. Dai porti della costa tirrenica di Livorno e Civitavecchia gli iscritti raggiungeranno Olbia, con trasferimenti notturni in traghetto.
Le attività del club Subaru
La mattina del 29 prenderà il via il tour, che porterà ad esplorare le bellezze della costa settentrionale della Sardegna fra i suggestivi paesaggi che circondano le zone di Stintino e Capo Caccia.
Il Subaru4Fun avrà la propria base in un resort di Alghero, cittadina situata sulla costa nordoccidentale dell’isola. Da lì si snoderanno gli itinerari che condurranno le vetture della casa delle Pleiadi verso varie tappe, con più di 5 ore di percorsi off-road pensati per mettere alla prova l’animo fuoristradistico dei Subaristi.
Nel corso della seconda giornata:
- Si esploreranno i Nuraghi
- Si scoprirà il borgo Bosa, dominato da un castello medioevale e caratterizzato dalle sue case multicolori che si affacciano sulla foce del fiume che la divide in due
- Si assaporerà il gusto dei vini sardi con una visita ad una azienda vinicola locale
Capodanno e 1° dell’anno
Il club saluterà il nuovo anno con un’intera giornata nell’autodromo di Mores dove si potrà scendere in pista. Poi si ritornerà ad Alghero per brindare all’arrivo del 2019.
Il primo dell’anno, tra un percorso off-road e l’altro su cui poter esprimere le doti tecniche delle proprie Subaru, i partecipanti avranno tempo per una visita al museo del Sughero. Il club concluderà il tour al porto di Olbia per il rientro in traghetto verso Livorno e Civitavecchia.
Le iscrizioni per il capodanno a 6 stelle sono già aperte e ci sarà tempo fino al 5 novembre per far pervenire la propria adesione. I posti per questo raduno sono limitati.
Per maggiori informazioni visitare il sito: https://subaru.it/subaru4fun-sardegna