in

La sedicesima edizione del Jeepers Meeting in scena a Maggiora

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso weekend si è tenuta alla Maggiora Offroad Arena, a pochi chilometri da Novara, la sedicesima edizione del “ Jeepers Meeting ” il più grande raduno monomarca in Europa per proprietari e appassionati di vetture Jeep, organizzata dal Jeepers Club Milano. 

Per il quinto anno consecutivo, il Marchio delle sette feritoie ha partecipato ufficialmente a questo grande evento in qualità di Official Partner e all’interno del village, dove il pubblico ha potuto ammirare la gamma Jeep a disposizione per emozionanti test-drive.

L’edizione di quest’anno è stata da record!

Sono state infatti ben 697 le vetture iscritte, un numero mai raggiunto nelle edizioni precedenti, a dimostrazione della grande passione nei confronti del marchio Jeep.

Jeep è sinonimo di off -road per eccellenza e il Jeepers Meeting consente ai tanti affezionati iscritti, nonchè veri Jeep lovers, di vivere un’autentica avventura all’insegna del più puro spirito Jeep, con percorsi off-road di diversi livelli di difficoltà, accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi.

A disposizione anche un’area dedicata dove gli organizzatori hanno allestito un percorso off-road dotato di prove di abilità e diversi ostacoli che hanno messo a dura prova le doti delle vetture presenti.

Anche quest’anno, immancabile, il Truck Jeep, l’ormai famoso veicolo pesante personalizzato che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, per cimentarsi in prove mozzafiato; neanche a dirlo, tutti i partecipanti hanno voluto provare la “giostra” almeno una volta con la loro Jeep…

[Best_Wordpress_Gallery id=”397″ gal_title=”Jeepers Meeting 2018″]

Cupra e-Racer

Esordio positivo in pista per la Cupra e-Racer [VIDEO]

Nuova Ford Focus 2018

Nuova Ford Focus 2018 | Prova su strada in anteprima