in

Kia ai Mondiali di calcio gioca l’attacco a tre punte con “Operazione Mondiale”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia è protagonista ai Mondiali di calcio in corso di svolgimento in Russia. La Casa coreana si dimostra così attenta alla più importante manifestazione sportiva del 2018 con una flotta di 424 veicoli a disposizioni di calciatori e membri dell’organizzazione e lancia l’iniziativa Operazione Mondiale. 

Così chiamata in onore al torneo che vede coinvolte 32 squadre, tra le quali purtroppo non l’Italia, questa iniziativa va ben oltre lo spot TV che viene proiettato all’interno della maggior parte degli stadi. La “Squadra crossover Kia”, con le tre punte Stonic, Niro e Sportage è pronta così a farsi notare sia ai Mondiali di calcio sia nelle concessionarie italiane.

La voce narrante di José Altafini, storico commentatore ed ex-calciatore, e di Alex Del Piero, Kia ambassador, cui è stata concessa la battuta finale dello spot TV che chiude sull’unicità della garanzia estesa Kia di 7 anni/150.000 km, invita i clienti ad approfittare di 6.000 euro di sconto.

 “La presenza di Kia in Russia è un’opportunità per aumentare la notorietà del marchio per avvicinarci al pubblico dinamico e sportivo, due caratteristiche presenti anche nella nostra gamma”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Maketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia.

Maggiori informazioni sulla promozione li potete trovare sul sito ufficiale di Kia Motors Italia.

MAK Dresden pnesu gun metallic mirror

MAK Dresden: il cerchio in lega abbinato a Volkswagen

Doc di Ritorno al Futuro

Fiat 500 e Doc di Ritorno al Futuro sul set per un nuovo spot