Due giorni ancora e tutto il pubblico potrà vedere con i propri occhi le forme della nuova Renegade 2019, il crossover Jeep best seller sul mercato pronto a presentarsi in una nuova veste, con maggiore attenzione al design e alle tecnologia.
Introdotto nel 2014, non servono altre presentazioni per un modello di così grande successo che ha posto Jeep tra le top player del segmento, un segmento per lei nuovo e prima di allora sconosciuto. Annunciate tante novità per la Renegade 2019: design da una parte ma soprattutto nuove motorizzazioni.
Debutterà infatti un’inedita famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 CV di potenza e da 1,3 litri da 150 CV o da 180 CV. Dopo la conferma di Marchionne all’Investor Day circa il destino segnato del diesel, arrivano quindi nuovi motori in grado di ridare energie fresche a questo modello, andando incontro a quelle che sono le richieste dei suoi potenziali clienti.
Noi, dopo averla osservata con voi allo stand Jeep del Salone di Torino Parco Valentino non vediamo l’ora di provarla, a metà giugno circa, per dirvi come va la Renegade 2019.
Non dimenticatevi che un’altra Jeep, decisamente fuori dagli schermi, sarà in mostra negli stessi giorni al nostro Stand, a pochi metri da quelli dei brand di Gruppo FCA.