Sono ancora sette le tappe, nelle migliori località sciistiche italiane, del Citroen Winterland Tour, un villaggio turistico sulla neve nel pieno stile unconventional del Double Chevron con la collaborazione di Radio Italia.
Divertimento assicurato
Amanti della montagna, della vita all’aria aperta e dello sport: questo e molto altro è il Citroen Winterland Tour, dove i visitatori troveranno uno snow park per le attività di tubing e bowling umano, un’area fitness per fare esercizi a corpo libero e seguire i passi di zumba.
Inoltre, ogni domenica, in collaborazione con Energiapura – Catch the Color (leader nel panorama mondiale dell’abbigliamento tecnico racing e delle protezioni per lo sci alpino), le piste si coloreranno con Catch the Color, una divertente caccia al tesoro rivista con una formula inedita.
Ma non è tutto: protagonista assoluta del tour è nuova Citroen C3 Aircross, già auto di fiducia del Citroen Unconventional Team. Durante le otto tappe del Citroen Winterland Tour, nuova C3 Aircross sarà a disposizione per testdrive sulla neve, per mettere in luce le doti del Grip Control con Hill Assist Descent.
Con gli impianti di risalita in chiusura, il divertimento continua nelle ore serali grazie a Radio Italia che con la sua musica e la sua animazione, con tanto di Dj set, a cura di Sergio Labruna e Mirko Mengozzi, renderà speciale l’Après Ski. Successivamente, al termine dell’aperitivo, sarà il momento della Torchlight: le piste saranno illuminate da tantissimi sciatori che, con una torcia in mano, scenderanno a valle dando vita a uno spettacolo suggestivo.
Le 7 tappe rimanenti di Citroen Winterland Tour
Rivisondoli 17/18 febbraio;
Folgaria 24/25 febbraio;
Bormio 03/04 marzo;
Bardonecchia 10/11 marzo;
Pila 17/18 marzo;
Plan de Corones 24/25 marzo;
Tonale 31/01 aprile