Maserati Ghibli può mettere un altro premio in bacheca, infatti la rivista tedesca sport auto, facente parte dell’altrettanto rinomata Auto Motor und Sport, ha riconosciuto all’ammiraglia modenese lo “Sport Auto-Award 2017″.
A questa edizione hanno partecipato più di 200 vetture suddivise in 29 categorie e la Maserati Ghibli ha raccolto il 43,7% delle preferenze, dominando la categoria dedicata alle vetture diesel di serie (di importazione) più sportive. È la seconda vittoria consecutiva per la Ghibli (recentemente presentato al Salone di Francoforte il Model Year 2018), e conferma la perfetta sincronia tra la sportività targata Maserati e l’efficienza del motore diesel. Col motore a gasolio la Ghibli ha debuttato nel 2013 e ha subito destato i favori del pubblico, specialmente sul mercato tedesco.
“Siamo lieti di ricevere il premio sport auto-Award” afferma con entusiasmo Achim Saurer, Managing Director del Marchio italiano per Germania, Austria e Svizzera: “È un riconoscimento del grande impegno di Maserati nel campo dell’ innovazione e dell’efficienza.”