in

Nuova Toyota Aygo x-pure

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota presenta una grande novità nella gamma delle citycar: il debutto della nuova versione di AYGO x-pure, disponibile nelle concessionarie a partire da questo mese.

Look total white, X frontale Satin Silver, cura dei dettagli e design accattivante, sono le caratteristiche che rendono la nuova AYGO x-pure simbolo e icona dello stile e dell’eleganza Toyota in perfetto spirito For Fun.

Dedicata prevalentemente a un pubblico femminile, la x-pure è dotata di cerchi in lega da 15” a cinque doppie razze in bianco lavorato, con coprimozzo centrale in tinta Cool White.

Internamente, la plancia presenta inserti in Midnight Black con cornici e bocchette d’aerazione Cool White. La dotazione di serie include inoltre: clima automatico, fendinebbia, sistema multimediale x-touch, e Smart Entry, il sistema che permette l’accesso in auto senza l’utilizzo delle chiavi.

Anche sulla nuova versione è possibile scegliere il Toyota Safety Sense, che per AYGO include il Sistema Pre-Collisione (PCS) e Avviso Superamento Corsia (LDA), il nuovissimo pacchetto che comprende le migliori tecnologie attive, garantendo una guida più sicura.

Colori La nuova versione sarà disponibile nel colore Cool White che, combinato con la X frontale Satin SiIver, offre alla vettura un contrasto delicato e un tocco di eleganza in più.

Il nuovo motore EURO 6 1.0L 3 cilindri VVT-i da 69 cavalli, eredita pienamente il DNA della tecnologia dell’ibrido Toyota, garantendo consumi ed emissioni ai vertici della categoria (oltre 26Km/l e 88g/km di CO2). Prezzi e modalità di acquisto.

AYG2005p 15 alb

La nuova Toyota AYGO x-pure è disponibile nella versione 5 porte al prezzo di listino di 13.950€; in questa fase di lancio sarà però disponibile in promozione a 12.100€ con un vantaggio cliente di 1.850€.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Porsche Macan: modello entry level con motore turbo a quattro cilindri

Salone dell’Auto Parco Valentino: un’anteprima mondiale firmata Mazzanti