Juventus e Jeep Compass insieme per il debutto nella serie A 2017/2018. I bianconeri sono scesi in campo con un’edizione speciale della nuova divisa: sulla livrea bianconera spiccava infatti il logo “Jeep Compass”, come nella partita contro il Crotone che a maggio sancì la conquista del sesto scudetto consecutivo.
Anche in questo caso l’incontro si è concluso con un successo dei padroni di casa, opposti al Cagliari per la prima giornata di campionato, il sesto consecutivo targato Jeep. Dalla stagione 2012-2013, infatti, il connubio tra Jeep e Juventus, fondato sull’autenticità, la passione e la capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida ha fruttato grandi vittorie ed entusiasmanti primati.
La nuova Jeep Compass abbina la proverbiale capability off road, tipicamente Jeep, e l’eccellente dinamica di guida a un design moderno in autentico stile Jeep e una ricca dotazione tecnologica. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la Compass è proposta in Italia con una motorizzazione benzina e due diesel, tre livelli di potenza, e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie, e Business con un’attenzione particolare ai liberi professionisti e al mondo delle flotte aziendali