in ,

I percorsi più belli del mondo con TomTom Road Trips

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom Road Trips è la nuova piattaforma digitale creata con l’obiettivo di ispirare tutti quelli che quest’estate si metteranno in viaggio.

TomTom Road Trips (roadtrips.tomtom.com) è una piattaforma gratuita che permette a tutti i viaggiatori di scoprire gli itinerari più belli del mondo e pianificare un percorso di viaggio indimenticabile.

Con TomTom Road Trips, tutti possono lasciarsi ispirare da una collezione di oltre 90 percorsi in tutto il mondo, selezionati con grande cura. Dalla splendida Costiera Amalfitana alla sensazionale Great Ocean Road australiana, dalla pittoresca Chapman’s Peak in Sudafrica alla leggendaria Route 66 negli U.S.A.

Sappiamo che i clienti utilizzano i nostri navigatori per scoprire posti sempre nuovi ed esplorare il mondo, e con l’arrivo della stagione estiva volevamo permettere loro di trovare in modo più semplice i percorsi più belli sparsi in tutto il mondo” ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-founder e Managing Director di TomTom Consumer. “Grazie a TomTom Road Trips, tanto gli automobilisti che i motociclisti potranno lasciarsi ispirare, pianificare e godersi la libertà di esplorare i percorsi che preferiscono durante un weekend fuori porta o una vacanza on the road”.

TomTom Road Trips funziona senza soluzione di continuità con TomTom MyDrive, il ruote planner intelligente di TomTom già disponibile. Gli utenti possono scegliere un percorso, aggiungere le soste e i punti di interesse (POI) oppure semplicemente selezionare all’interno della mappa una strada che vogliono percorrere. È possibile, quindi, salvare e sincronizzare subito gli itinerari pianificati sui propri dispositivi di navigazione TomTom2 prima di partire. Esplora gli itinerari più belli del mondo. È semplice: pianifica, sincronizza e parti! 

TomTom Road Trips è disponibile a partire da oggi all’indirizzo roadtrips.tomtom.com

AMG GT C Roadster

La Mercedes-AMG GT C Roadster protagonista al Salone di Torino

Frangivento Charlotte Gold Edition

L’auto con l’acquario arriva a Torino: ecco la Frangivento Charlotte Gold Edition