in

Garage Italia Customs presenta la 500 Kar_masutra

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le vicende legate alla sua vita privata Lapo Elkann e la sua creatività tornano sul mondo dei social, a partire da Instagram  (@garageitaliacustoms) con la nuova 500 Kar_masutra, l’ultima creazione dell’atelier Garage Italia Customs.

Come sempre ci ha abituato Garage Italia con i suoi progetti inediti e fuori dagli schemi, tutti firmati dall’estro del suo direttore creativo e fondatore Lapo Elkann: “Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”.

Dopo aver pubblicato una personale reintrepretazione della guerra fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo, la nuova provocazione ludica di Lapo Elkann e del team di Garage Italia, che vuol far sorridere e riflettere, sono le 500 Kar_masutra.

Due 500 che richiamano sulla carrozzeria le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, censurate dove necessario con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura esterna grazie a una speciale verniciatura termocromica sensibile al calore. 

500 Kar_masutra

Sfidiamo chi vorrà mettersi alla guida di queste due edizioni “speciali” nel periodo estivo!

 

Rolls-Royce Sweptail

Rolls-Royce Sweptail: la one-off che strizza l’occhio alla nautica

gamma Q

Gamma Q: l’idea di SUV secondo Audi