Prestigiosi premi per i vincitori del Rally Italia Talent edizione 2017, la quarta edizione del format sportivo targato Abarth che conquista ogni anno sempre più iscritti.
Lo scorso fine settimana, sul Circuito di Siena, si è svolto infatti il gran finale della quarta edizione di Rally Italia Talent, lo spettacolare format che ha visto protagoniste tanti giovani talenti dell’automobilismo a bordo delle potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV.
Opportunità uniche per i vincitori del Rally Italia Talent 2017
Due i vincitori del Rally Italia Talent: il primo assoluto è stato l’equipaggio composto dal pilota Samuele Pirotto e dal navigatore Emanuela Revello che si aggiudicano la partecipazione a una tappa del Campionato del Mondo Rally (Rally d’Italia Sardegna). Inoltre, sono stati premiati anche gli equipaggi vincitori delle singole categorie: Giacomo Malavasi e Elia De Guio (Under 23), Federico Puleo e Alessandro Cervi (Under 35), Nicola Schileo e Gianguido Furnari (Over 35), Maria Pia Binozzi e Marina Carmellino (Femminile), Samuele Pirotto e Emanuela Revello (Non Licenziati), Andrea Mabellini ed Enrico Barlettani (Under 18). A ciascuno di loro sarà data la possibilità di partecipare a una tappa del Campionato Italiano Rally.
La premiazione è avvenuta a termine dell’evento toscano cui hanno partecipato 70 iscritti giunti alla fase finale, tra aspiranti piloti e navigatori, che hanno vissuto un week end emozionante, all’insegna della passione per la disciplina del rally e del marchio dello Scorpione, da sempre sinonimo di guida sportiva.