“Mi dispiace, non me ne sono accorto”. Questa la dichiarazione di Mario Balotelli dopo che una pattuglia della Polizia locale di Brescia gli ha ritirato di nuovo la patente per aver guidato a 90 km/h su una strada con limite dei 50 km/h.
“Se Mario avesse avuto in auto un Coyote, sicuramente avrebbe mantenuto una maggiore attenzione alla guida e si sarebbe evitato il ritiro della patente,” ha commentato Hans Restini, Country Manager Italia, Coyote.
“Chi guida deve rispettare il Codice della Strada – ha dichiarato il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani – e le più fondamentali regole per la sicurezza stradale. La tecnologia supporta i conducenti in modo sempre più efficace e ben venga ogni dispositivo che aiuta gli automobilisti a tenere una più alta e costante attenzione al volante, anche per quanto riguarda la velocità. Per una mobilità davvero sicura, la prevenzione dei comportamenti non conformi al Codice è ancora più efficace della necessaria repressione delle violazioni”.
“Caro Mario, ti regaliamo noi un Coyote così avrai sempre sott’occhio il limite di velocità!” conclude Hans Restini.