in

Dacia Duster Titan: è arrivata la terza Extra Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dacia celebra il successo di Duster con il completamento della saga di tre Extra Limited Edition volte ciascuna a celebrare un aspetto della personalità del mitico SUV compatto Dacia.

Dacia è il primo Brand in Europa a lanciare una saga di tre edizioni speciali, pensate per raccontare le caratteristiche chiave che hanno fatto la storia di successo di Duster in Italia: la capacità off road, lo spirito giramondo e la solidità.

Da queste tre caratteristiche nascono “Brave”, “Freeway” e l’ultima arrivata, “Titan”. Ciascuna delle tre Extra Limited Edition è stata prodotta in soli 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato mediante l’utilizzo della tecnologica pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc per esaltare i tre fattori di successo di Duster.

Duster Titan – Solida come il Titanio

Novità per il 2015 che completa la saga delle tre Extra Limited Edition è Dacia Duster Titan, l’esclusivo Duster con la sua texture “Titan Look”. Duster Titan si distingue subito per la sua robustezza.

Dedicato a chi vuole “mostrare i muscoli” in ogni condizione di viaggio, Duster Titan è pronto per ogni tipo di percorso: ON e OFF road.

Realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv 4×4, Duster Titan presenta di serie i seguenti equipaggiamenti: cerchi in lega, Pack Look, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in cuoio, ruota di scorta e la vernice metallizzata Nero Nacré presente sul tetto che si abbina all’inedita livrea “Titan Look” firmata Duster.

Elementi specifici dell’esclusiva Extra Limited Edition, inoltre, lo spoiler posteriore, la soglia portabagagli satinata, il badge esterno “Duster Titan” ed il badge interno numerato che contraddistinguono i 100 esemplari.

Nissan Qashqai eletta la family car compatta più sicura del 2014

Dakar 2015, ottava tappa: Nikolaev domina, Iveco con de Rooy insegue