Dopo RCZ Vs Downhill, la RCZ torna nella sua versione “ultrapotenziata” RCZ R per una nuova sfida all’ultimo secondo. Questa volta con il Grande Sport.
RCZ R, il modello di serie più potente della storia di Peugeot, porta in campo la sua straordinaria potenza e velocità mettendole alla prova con la precisione e l’agonismo di 3 grandi giocatori rispettivamente di Volley, Basket e Rugby: i tre sport che Peugeot ha deciso di sostenere nel biennio 2014-2015.
A bordo di RCZ R il nostro Re delle Corse, Paolo Andreucci, ambasciatore dell’efficienza e del temperamento sportivo di RCZ R. L’accelerazione bruciante del motore 1.6 THP da 270 CV che, con i suoi 170 CV/L detiene il record di potenza specifica della categoria, e le emissioni di CO2 contenute in soli 145 g/km, rendono RCZ R una coupé sportiva all’avanguardia.
Paolo Andreucci sale a bordo, gli sportivi raccolgono le forze e la concentrazione. Sguardo fisso sul cronometro. Tutti pronti! 3,2,1…Go!!!
Paolo Andreucci parte in una serrata gimkana, accelera e frena dando prova delle grandi prestazioni sportive di RCZ R e trasferendo allo spettatore sensazioni di puro dinamismo. Gli sportivi, in una adrenalinica corsa contro il tempo danno il via all’azione e fanno esplodere la loro passione schiacciando sotto rete, a canestro e andando in meta.
Game Over.
Contro i 270 CV e l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi di RCZ R…chi avrà vinto la gara?
Qui la risposta