in

smart fourjoy: anteprima italiana a Roma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 6 febbraio, la famiglia smart al gran completo si dà appuntamento al Porto Fluviale di Roma per l’anteprima italiana della smart forjoy, showcar che svela design e valori della futura generazione smart a due e quattro posti, in arrivo a fine dell’anno.

smart si racconta ancora una volta a Roma, ‘smart city’ per eccellenza, e sceglie l’Ostiense, il quartiere di maggior fermento artistico e culturale della Capitale, per sottolineare il proprio ruolo di icona metropolitana, grazie a prodotti e soluzioni come car2go, che hanno rivoluzionato la mobilità urbana di tutti i giorni.
Combinazione unica di funzionalità e lifestyle, protagonista della mobilità urbana, smart continua a conquistare il pubblico italiano grazie ad innovative offerte ed esclusive serie speciali e si prepara oggi a dare il benvenuto alle nuove generazioni fortwo e forfour.

smart fourjoy

Da sempre ambasciatrice di creatività e sostenibilità, unica vettura in produzione esposta al MoMA di New York, smart sottolinea nuovamente il suo legame con l’arte ed il tessuto urbano. Già nel 2009, insieme alla rete creativa ROJO, smart ha colorato 400 metri quadri di superfici in cemento nel centro di San Paolo con affascinanti murales opera di artisti internazionali: un continuo work in progress che trova oggi nel quartiere di Ostiense una nuova esperssione creativa.

BMW X3: nuovi motori e tecnologia

Nuova Toyota Verso MY2014: informazioni e novità