Citroën amplia la partnership con il Paris Saint-Germain e la prolunga fino a giugno 2017.
Già partner ufficiale del team di football maschile professionale, Citroën rinnova il suo impegno con la squadra, ma diventa partner anche delle squadre di football femminile e di handball maschile. Questo nuovo e rafforzato sodalizio perpetua il legame che esiste da luglio 2011, all’insegna della passione e della voglia di vincere.
Ieri Philippe Narbeburu, Direttore di Citroën France e Jean-Claude Blanc, Direttore Generale del Paris Saint-Germain, hanno siglato un accordo di partnership, ancora più ampio e impegnativo, per gli anni a venire.
« Prolungare e sviluppare il nostro accordo con il Paris Saint-Germain ci rende molto orgogliosi. Sottolinea i valori condivisi dei nostri due marchi, la passione, l’ambizione, il gusto per la sfida », spiega Philippe Narbeburu.
Per Jean-Claude Blanc, « l’estensione all’handball e al football femminile della nostra collaborazione con Citroën è la prova evidente della fiducia nel progetto e nel potere del nome Paris Saint-Germain. Ci fa molto piacere progettare un futuro con un marchio francese di riferimento, con noi tutti i giorni da tre anni. »