in

Profumatore auto fai da te: il segreto che non ti aspetti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono piccoli trucchi per le nostre auto che possiamo comodamente fare seduti al tavolo della nostra cucina. Questa volta vi parliamo di un trucco virale che conta, in poco tempo, ben 2 milioni di visualizzazioni sul social network e per farlo vi bastano alcuni prodotti da bagno.

Il social più trend in questo momento, ovvero TikTok, offre un mondo di curiosità e consigli utili, e volta, proprio un suo video, vi spiega come togliere l’odore gradevole dall’auto.

Per ottenerlo non dovrete far altro che mescolare l’ammorbidente casalingo con alcol a gradazione 70 e poi agitare delicatamente la miscela. Successivamente, sarà necessario prendere il botticino vuoto di un deodorante per automobile in legno e vetro, riempirla, appenderla in macchina ed il gioco è fatto.

Un’altra alternativa per disinfettare l’interno dell’auto è preparare la stessa miscela ma all’interno di uno spray. Successivamente, spruzzare la miscela sulla tappezzeria dell’auto in modo che si diffonda nell’ambiente.

@petroprix Ahora tu coche puede oler como tú quieras y es tan fácil como esto 😏¿Cuál es vuestro olor favorito? 🙄#fyp #fyp #foryoupage #cartips #tips #homemade #lentejasconchorizo #gasolina #coches #car ♬ sonido original – Petroprix

Il mix ideale per il vostro naso contiene:

  • Due tappi di ammorbidente
  • 250 ml d’acqua
  • Una spruzzata di alcol a gradazione 70

La soluzione risulta essere ottimale non solo per le auto, ma se ne avete d’avanzo potete lasciarlo anche come profumatore per ambienti in alcuni luoghi della vostra casa.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore
695biposto_027

Certificato di Origine Abarth, ora si può richiedere per i modelli prodotti dal 2007

Nuova Mitsubishi ASX: motori e prezzi del SUV giapponese