in

Horizon Automotive debutta in Spagna, un nuovo mercato da esplorare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Horizon Automotive, leader italiano nel noleggio a lungo termine, espande i suoi orizzonti uscendo per la prima volta dal mercato italiano e approdando in Spagna. Dopo aver conquistato il mercato italiano con oltre 13.000 veicoli noleggiati e 8.500 clienti acquisiti, l’azienda punta a replicare il successo oltre confine.

La scelta della Spagna non è casuale: il Paese iberico è infatti un mercato maturo per il noleggio a lungo termine, con un tasso di penetrazione del 28%. Horizon intende offrire ai consumatori spagnoli un’esperienza di mobilità innovativa, basata su un modello di business che unisce il digitale all’esperienza dei concessionari.

L’approdo in Spagna rappresenta una tappa fondamentale per la nostra crescita“, afferma Luca Cantoni, fondatore e CEO di Horizon Automotive. “Portiamo in questo nuovo mercato la nostra expertise, la nostra tecnologia e la nostra capacità di creare partnership vincenti con le case automobilistiche e i dealer.

Per la realizzazione di questo progetto di espansione europea, Horizon ha già predisposto un team di professionisti del settore che sarà presente e operativo da subito presso la sede spagnola, a Madrid, in Av. De Bruselas 5 – 28108 Alcobendas, Madrid. Per l’avvio delle attività in Spagna la strategia di Horizon prevede che nei prossimi tre anni l’azienda si collochi tra i principali player del mercato spagnolo, coniugando tutti i punti di forza e strategici che ne hanno garantito il successo in Italia. 

Porsche 911 contro i muri del Louvre, cosa sta succedendo

alessandro grosso byd

Alessandro Grosso è il nuovo Country Manager di BYD in Italia