in

Tavares al volante della nuova Ypsilon Rally4 HF

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lancia continua la sua marcia di avvicinamento al mondo dei rally con un test d’eccezione della sua nuova Ypsilon Rally4 HF. Niente meno che Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha messo alla prova la nuova versione sportiva della piccola utilitaria che segna il rilancio del brand a livello internaizonale.

Vedere Carlos Tavares guidare la Ypsilon Rally 4 HF è stato straordinario” ha ammesso Luca Napolitano, CEO di Lancia “Il motore turbo da 212 CV e la precisione ingegneristica della vettura sono il risultato della passione del nostro team. La Ypsilon Rally 4 HF unisce ambizione e umiltà, rappresentando il nostro impegno per la classe Rally 4, il cuore delle competizioni. È solo l’inizio di un viaggio entusiasmante. Seguiteci il 24-25 ottobre per ulteriori novità!

gamma ypsilon

Parallelamente al ritorno alle competizioni, il 2025 segnerà l’arrivo sul mercato della nuova Ypsilon HF, versione stradale ad alte prestazioni della prima vettura della nuova era del marchio, alimentata da una motorizzazione 100% elettrica da 280 CV. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi, la Ypsilon HF combina prestazioni e design sportiveggiante.

Il 2025 segnerà il ritorno di Lancia nel motorsport, con l’obiettivo di riaffermare la sua presenza nelle competizioni automobilistiche contemporanee. Con un mix di tradizione e innovazione, Lancia guarda al futuro con passione e ambizione.

Case tedesche in crisi: la Germania pronta a intervenire

Incidente Salone Auto Torino: il parere di Miki Biasion