Giorni non facili per gli appassionati del mondo dell’auto. Si parla tanto dell’incidente del bus elettrico a Mestre ma lunedì siamo rimasti attoniti di fronte alla notizia dell’incidente avvenuto in Sardegna che ha visto due persone morire a bordo di una Ferrari Portofino.
Ora sono iniziati i risvolti giudiziari della vicenda, infatti la Procura di Cagliari ha avviato le indagini sul proprietario della Lamborghini Huracan che avrebbe dato il via alla carambola mortale, il quale è rimasto ferito nell’incidente iscrivendolo nel registro degli indagati. Si tratta di un noto immobiliarista indiano, Vikas Oberoi, 54 anni, che viene considerato come uno tra i più ricchi dell’India con un patrimonio stimato in 3,7 miliardi di dollari.
Incidente Sardegna Ferrari: tutto riconduce ad una manovra azzardata
Alla base dell’impatto tra la supercar del Cavallino Rampante e il Fiat Ducato camper vi sarebbe una manovra azzardata da parte di chi si trovava alla guida dell’auto di Sant’Agata Bolognese: dal video dell’incidente che abbiamo pubblicato che avrebbe tentato un sorpasso mentre l’altra vettura si trovava già sulla corsia di sinistra nonostante vi fosse la presenza della linea continua.
Ricordiamo che l’incidente è avvenuto a San Giovanni Suergiu, nel sud Sardegna, ed è costato la vita a due turisti svizzeri.
Incidente Sardegna Ferrari: lo scontro durante il Sardinia Supercar Experience
Il magnate indiano si trovava sull’isola con la moglie, l’ex modella e attrice di Bollywood Gayatri Joshi, 46 anni, e stavano partecipando ad un raduno di auto sportive di lusso.
L’incidente che ha visto coinvolti la Lamborghini Huracan, la Ferrari Portofino e il Fiat Ducato camper è diventato subito virale a causa di alcuni video dove viene mostrato lo scontro sulla statale 195, con la vettura di Maranello con a bordo Markus Krautli e Melissa Krautli.
L’evento al quale entrambe le coppie stavano prendendo parte era il Sardinia Supercar Experience: questo prevedeva che la carovana di supercar partissero da Forte Village di Santa Margherita di Pula e sarebbero dovute arrivare a Olbia.
commenti
Loading…