Flavio Briatore si sfoga sui social contro la scarsa presenza di auto italiane sulle strade del Bel Paese. L’eclettico, eccentrico e carismatico ex team principal di Formula 1 non le manda di certo a dire, soprattutto a FIAT, definendo le vetture del brand di Stellantis delle “vecchie carrette”. L’operato di FIAT è stato quindi fortemente criticato da Briatore, il quale ha fatto una disamina a riguardo in un video girato verso il suo locale situato sulla costa Toscana, a Forte dei Marmi.
Poche auto italiane in giro, Briatore sbotta contro la FIAT, il video
Sbotta, si sfoga ed attacca la FIAT in una storia su Instagram, destinata a scomparire, questo è quanto fatto da Flavio Briatore. L’imprenditore ed ex team principal di F1 ha criticato l’operato del brand di Stellantis e la scarsissima presenza di autovetture italiane nel parco circolante. Briatore ha esternato il suo disappunto girando un filmato mentre stava viaggiando verso il suo locale situato sulla costa Toscana, a Forte dei Marmi. Sui social, il famoso imprenditore ha espresso il suo pensiero dicendo in una storia su Instagram di cui vi riportiamo il succo del discorso:
“Stiamo andando a Forte dei Marmi ed una cosa che notavo è che non vedi una macchina italiana. La FIAT non esiste più, non ci sono macchine, se non qualche vecchia carretta di vent’anni fa… Vedi solo Mercedes, Audi, Dacia… Non capisco come mai. Notavamo questo. Non ci sono più macchine italiane. Sembra che la produzione FIAT, a parte che non hanno modelli, credo che il modello di punta sia la Panda”.
Parole dunque al vetriolo nei confronti della strategia e della gestione di FIAT sotto l’egida di John Elkann, al momento sembrerebbe che nessuno abbia ancora preso le difese del brand piemontese.
Video: CorriereTV.it
commenti
Loading…