Ad Avezzano è avvenuto un incidente surreale: un automobilista si è schiantato con la sua auto contro un camion carico di mozzarelle per poi tentare la fuga buttandosi dentro una fontana. Il carico, danneggiato, è finito in mezzo alla piazza della città abruzzese, intanto le forze dell’ordine hanno rintracciato ed identificato il guidatore che ha causato il tutto, un quarantaduenne straniero.
Incidente: si schianta contro un camion di mozzarelle e poi si butta dentro una fontana ad Avezzano
In provincia de L’Aquila, in Abruzzo, precisamente ad Avezzano, è accaduto un incidente stradale a dir poco surreale. Un automobilista ha urtato violentemente con l’auto contro un furgone in sosta, quest’ultimo era carico di latticini. Dopo lo schianto, l’automobilista ha tentato la fuga rifugiandosi in Piazza Risorgimento, dove si è tuffato in una fontana. Protagonista dell’avvenimento è un cittadino straniero di 42 anni residente nella Marsica.
Il sinistro ha provocato danni anche per i dehors delle attività commerciali vicine, mentre il conducente del furgone del latte non era fortunatamente all’interno del mezzo nel momento dell’impatto. Il carico di latticini è finito in mezzo alla piazza sparpagliato tra le sedie, i tavoli del bar ed i sedili in marmo distrutti durante l’incidente. Il conducente è rimasto incredibilmente illeso, e dopo essere scappato è stato rintracciato poco dopo, in stato confusionale. Sono ancora da capire le dinamiche del sinistro e non si esclude che il conducente dell’auto fosse in stato di alterazione psicofisica.
commenti
Loading…